Resident Evil: Infinite Darkness, la serie animata Netflix e Capcom

68
Resident Evil: Infinite Darkness

Resident Evil: Infinite Darkness è l’attesa serie animata Originale Netflix e Capcom che vede protagonisti i personaggio del videogame di Resident Evil 2, Leon S. Kennedy e Claire Redfield.

Horror, azione e suspense si intrecciano nel mondo di Resident Evil, rappresentato con una grafica straordinariamente realistica in questa nuova avventura epica senza precedenti. Questa serie d’azione horror è incentrata sulle storie dei due noti personaggi Leon S. Kennedy e Claire Redfield. Le scene d’azione punteggiate di suspense daranno vita a un mondo di Resident Evil mai visto prima.

Resident Evil: Infinite Darkness: quando esce e dove vederla in streaming

Resident Evil: Infinite Darkness in streaming uscirà a luglio 2021 su Netflix.

Resident Evil: Infinite Darkness, trama e cast

La serie si svolge nel 2006 dopo che un incidente di pirateria informatica è stato scoperto alla Casa Bianca. A Leon Kennedy è stato ordinato di indagare sull’incidente, ma incontra degli zombi quando la Casa Bianca viene presa di mira in un misterioso attacco. In seguito incontra Claire, che ha controllato uno strano disegno fatto da un bambino rifugiato mentre lavorava a una missione guidata da Terrasave per sovrintendere alla costruzione di una struttura assistenziale.

La serie tv

“Resident Evil” è un caposaldo dei videogiochi horror di sopravvivenza con oltre 100 milioni di unità vendute globalmente che è ora diventato una serie anime originale Netflix in computer grafica.  La serie uscirà in tutto il mondo nel 2021 solo su Netflix. Tre anni dopo il film del 2017 “Resident Evil: Vendetta”, la tecnologia si è evoluta ulteriormente consentendo di porre le basi per la creazione di una nuova serie con animazione in computer grafica 3D senza precedenti. Sono passati quasi 25 anni dall’uscita del primo videogioco della saga Resident Evil per la console Sony PlayStation nel 1996. Adesso un nuovo titolo entra a far parte della storia di questa serie in continua evoluzione: “RESIDENT EVIL: Infinite Darkness“.

Hiroyuki Kobayashi di Capcom, responsabile della realizzazione di numerosi titoli della saga Resident Evil, si occuperà della produzione e della supervisione della nuova serie mentre TMS Entertainment la produrrà facendo leva sulla propria esperienza nella creazione di svariate serie anime. Quebico, guidata da Kei Miyamoto (che ha prodotto Resident Evil: Vendetta), si occuperà della realizzazione in computer grafica 3D.