- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per i prossimi episodio di Revenge 4, oggi apprendiamo la notizia che nella seconda parte di stagione lo show ha ingaggiato un nuovo attore per un nuovo ruolo ricorrente. Si tratta di Sebastian Pigott, che vestirà vestirà i panni di Lyman Ellis, un politico corrotto e senza scrupoli e fratello dell’instabile e pericolosa Louise e come la sorella darà filo da torcere a qualcuno all’interno dello show, siamo semplicemente curiosi di scoprire se il suo arrivo porterà guai ad Emily o se il fratellino di Louise se la prenderà con Victoria per come ha trattato la sorella.

 
 

Revenge 4-bastian-PigottRevenge (stilizzato Reven8e) è una serie televisiva statunitense, liberamente ispirata al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas. Viene trasmessa dal 21 settembre 2011 sul canale ABC. In Italia la serie va in onda a partire dal 30 novembre 2011 su Fox Life e in chiaro su Deejay Tv dal 30 settembre 2013. Nella Svizzera italiana la serie va in onda in chiaro a partire dal 30 maggio 2012 su RSI LA1.

Una donna misteriosa, Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia.

Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d’affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, in una residenza sul mare, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un’azione terroristica. Ad incastrarlo furono i Grayson, titolari della “Grayson Global”, società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda Clarke invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell’amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre.

- Pubblicità -