Revenge 4×03: anticipazioni e promo

-

Si intitola Ashes, Revenge 4×03, la terza puntata della quarta stagione della serie televisiva di enorme successo Revenge, che andrà in onda sul network americano ABC.

In Revenge 4×03,  la vita di Emily sarà in pericolo, dato che Victoria ha in mente di organizzare una riunione di famiglia che potenzialmente potrebbe rivelarsi mortale per la ragazza e che non terrà minimamente conto delle persone che saranno coinvolte e che potrebbero essere vittima del fuoco incrociato rimanendo ferite profondamente in seguito a questo incontro a dir poco interessante.

Tutte le foto: [nggallery id=1038]

Revenge 4-1Revenge 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense, liberamente ispirata al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas. Viene trasmessa dal 21 settembre 2011 sul canale ABC. In Italia la serie va in onda a partire dal 30 novembre 2011 su Fox Life e in chiaro su Deejay Tv dall’autunno 2012. Nella Svizzera italiana la serie va in onda in chiaro a partire dal 30 maggio 2012 su RSI LA1. L’11 maggio 2012 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione che è andata in onda da settembre 2012.

Una donna misteriosa, Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia.

Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d’affari con il quale ha passato la sua infanz

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -