- Pubblicità -

Si intitola MeteorRevenge 4×04, la quarta puntata della quarta stagione della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della ABC.

 
 

In Revenge 4×04, Emily rimarrà completamente sconvolta e devastata dopo che le verrà fatta una rivelazione totalmente inaspettata e mentre la ragazza cercherà di rimettersi in sesto ed accusare il doloroso colpo che ha appena ricevuto, Victoria continuerà a stringere i suoi tentacoli attorno a David ed avrà tutta l’intenzione di manipolarlo per metterlo contro la sua stessa figlia.

Tutte le foto: [nggallery id=1038]

Revenge 4-1Revenge 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense, liberamente ispirata al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas. Viene trasmessa dal 21 settembre 2011 sul canale ABC. In Italia la serie va in onda a partire dal 30 novembre 2011 su Fox Life e in chiaro su Deejay Tv dall’autunno 2012. Nella Svizzera italiana la serie va in onda in chiaro a partire dal 30 maggio 2012 su RSI LA1. L’11 maggio 2012 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione che è andata in onda da settembre 2012.

Una donna misteriosa, Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia.

Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d’affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, in una residenza sul mare, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un’azione terroristica. Ad incastrarlo i Grayson, titolari della Grayson Global, società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda Clarke invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell’amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre.

- Pubblicità -