Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Reverie 1×08, l’ottavo inedito episodio della prima stagione di Reverie.

 

In Reverie 1×08 che si intitolerà “Despedida” Romance è nell’aria quando Mara (Sarah Shahi) deve rintracciare una donna anziana che tenta di rivivere il suo amore perduto, ma come Mara si tuffa più a fondo nella sua Rêvererie e si rende conto che potrebbe avere una missione più grande nella sua mente. Dennis Haysbert, Sendhil Ramamurthy, Kathryn Morris e Jessica Lu sono anche i protagonisti.

Reverie 1×08

Reverie 1x06Reverie è la nuova serie ideata da Mickey Fisher per il network americano della NBC. In Reverie Mara Kint (Sarah Shahi) è un’esperta di comportamenti umani che collaborava con la polizia e si occupava di risolvere crisi con ostaggi. Dopo una tragedia personale decide di lasciare l’azione e diventare una professoressa. Viene chiamata a collaborare con una società che si occupa di realtà virtuale quando un gruppo di persone rimane intrappolata nel proprio sogno e non riesce più ad uscirne. Midseason 2017-18

Nel cast di Reverie protagonisti sono Sarah Shahi, Jessica Lu, Sendhil Ramamurthy, Dennis Haysbert e Kathryn Morris.