- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Reverie 1×08, l’ottavo inedito episodio della prima stagione di Reverie.

 
 

In Reverie 1×09 che si intitolerà  “The Key”  la tragedia personale di Mara (Sarah Shahi) arriva finalmente alla testa e lei considera le possibilità per avere un futuro con OniraTech. Quando il cliente bloccato in Reverie è uno di loro, devono riunirsi tutti prima che sia troppo tardi. Dennis Haysbert, Sendhil Ramamurthy, Kathryn Morris e Jessica Lu sono anche i protagonisti dell’episodio.

Reverie 1×09

Reverie 1x09Reverie è la nuova serie ideata da Mickey Fisher per il network americano della NBC. In Reverie Mara Kint (Sarah Shahi) è un’esperta di comportamenti umani che collaborava con la polizia e si occupava di risolvere crisi con ostaggi. Dopo una tragedia personale decide di lasciare l’azione e diventare una professoressa. Viene chiamata a collaborare con una società che si occupa di realtà virtuale quando un gruppo di persone rimane intrappolata nel proprio sogno e non riesce più ad uscirne. Midseason 2017-18

Nel cast di Reverie protagonisti sono Sarah Shahi, Jessica Lu, Sendhil Ramamurthy, Dennis Haysbert e Kathryn Morris.

- Pubblicità -