- Pubblicità -

Si intitolerà Memorial Day, Revolution 2×21, la penultima puntata della seconda stagione della serie televisiva Revolution

 
 

http://youtu.be/NYLgPeFPGUI

Revolution 2×21In, Revolution 2×21Neville e Monroe formano un’alleanza non troppo facile da gestire, uniti dal comune desiderio di sconfiggere una volta per tutte i Patriots; intanto, Rachelfinisce faccia a faccia con il nano-tech mentre sta cercando Aaron e le cose non vanno secondo i piani per MilesCharlie e Gene quando cercano di rubare alcuni rifornimenti deiPatriots da usare per la loro causa.

Revolution è una serie televisiva statunitense che va in onda dal 17 settembre 2012 sulla rete televisiva NBC.La serie è stata cancellata il 9 maggio 2014, dopo la messa in onda di due stagioni della serie.

A seguito di un misterioso evento, la Terra si ritrova improvvisamente priva di energia elettrica, tutti i dispositivi elettronici smettono di funzionare e persino le pile diventano inutili. Quindici anni dopo, il mondo è quindi radicalmente cambiato: le tradizionali forme di governo locali e nazionali sono un lontano ricordo e la società riscopre forme di organizzazione precedenti alla prima rivoluzione industriale. In tale scenario, le persone si ritrovano costrette a lottare quotidianamente per sopravvivere cercando di sfruttare al meglio le proprie abilità, fisiche o intellettuali che siano, cercando nel frattempo di capire cosa abbia determinato la rivoluzione in cui si sono loro malgrado ritrovati. Tra loro vi è Charlie Matheson, una ragazza il cui padre, ricercato dalla milizia per non chiari motivi, viene ucciso e il fratello Danny rapito dagli uomini della milizia che controlla il territorio in cui vivono. Charlie si vedrà costretta quindi a intraprendere un viaggio per trovare lo zio Miles, anche lui ricercato dalla milizia e mai conosciuto prima, sperando con il suo aiuto di poter ritrovare Danny e capire il perché la milizia abbia tentato di arrestare il padre e lo zio.

- Pubblicità -