Inizierà a breve l’atteso Rizzoli and Isles 5, il quinti ciclo di episodi della serie di successo del network TNT e con protagoniste Angie Harmon e Sasha Alexander.

 

SEGUONO SPOILER!!

 

Rizzoli and Isles 5: il primo episodio della quinta stagione non risentirà dell’assenza di Frost, interpretato dall’attore che è venuto a mancare l’estate scorsa Lee Thompson Young, ma quando verrà affrontata la questione, sembra che sarà difficile riuscire a trattenere le lacrime.

Rizzoli and Isles 5Rizzoli & Isles è una serie televisiva statunitense trasmessa da TNT dal 12 giugno 2010. La serie, interpretata da Angie Harmon e Sasha Alexander, è basata sulla serie di romanzi di Tess Gerritsen.

In Italia la serie ha debuttato sul canale a pagamento Mya l’11 febbraio 2011; in chiaro ha debuttato su Rete 4 il 26 aprile 2012.

La serie è stata rinnovata per una quarta stagione da 15 episodi (portati successivamente a 16), in onda dall’estate 2013. Il 15 agosto 2013 la serie venne inoltre rinnovata anche per una quinta stagione anch’essa composta da quindici episodi, che verrà trasmessa durante l’estate del 2014.