- Pubblicità -

Si intitolerà The All Night Bus RideRoadies 1×08, l’ottava puntata della prima stagione della serie televisiva Roadies, che andrà in onda sul network americano Showtime.

 
 

In Roadies 1×08 mentre si trovano a bordo di un autobus che viaggerà per tutta la notte per condurre la band ed i membri della crew nella prossima città, Phil decide di allietare il viaggio dei suoi compagni raccontando una sua vicenda personale e Reg arriva ad una sconvolgente conclusione che riguarda il futuro del tour e della band.

[nggallery id=417]

La serie tv Roadies è prodotto da J.J. Abrams e Winnie Holzman, e racconta il dietro le quinte di un tour musicale attraverso i racconti di chi lavora per permettere alla band di salire sul palco e regalare ai fan uno spettacolo grandioso.

Roadies 1×08

Roadies 1x08 1Cameron Crowe ha anche diretto il pilot di Roadies che sarà lunga dieci episodi. Oltre a J.J. Abrams executive producer è anche Bryan Burk e Len Goldstein della Bad Robot Prudictions.

Nel cast anche Imogen Poots, Rafe Spall, Keisha Castle-Hughes, Peter Cambor, Luis Guzman, Jacqueline Byers, Finesse Mitchell, Branscombe Richmond e Tanc Sade. 

 

- Pubblicità -