- Pubblicità -

Si intitolerà The Load OutRoadies 1×10, la decima ed ultima puntata della prima stagione della serie televisiva Roadies, che andrà in onda sul network americano Showtime.

 
 

In Roadies 1×10 in occasione del memoriale dedicato alla scomparsa di una leggenda del rock and roll, una serie di star di altissimo livello si esibiscono insieme al Forum di Los Angeles, ma dietro le quinte non si respira la stessa aria di celebrazione, dato che tutti si ritrovano a doversi confrontare con un futuro particolarmente incerto.

[nggallery id=417]

La serie tv Roadies è prodotto da J.J. Abrams e Winnie Holzman, e racconta il dietro le quinte di un tour musicale attraverso i racconti di chi lavora per permettere alla band di salire sul palco e regalare ai fan uno spettacolo grandioso.

Roadies 1x10Cameron Crowe ha anche diretto il pilot di Roadies che sarà lunga dieci episodi. Oltre a J.J. Abrams executive producer è anche Bryan Burk e Len Goldstein della Bad Robot Prudictions.

Nel cast anche Imogen Poots, Rafe Spall, Keisha Castle-Hughes, Peter Cambor, Luis Guzman, Jacqueline Byers, Finesse Mitchell, Branscombe Richmond e Tanc Sade. 

- Pubblicità -