Romulus, domani il quinto e sesto episodio

ROMULUS - Venerdì 20 novembre quinto e sesto episodio alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV  

-

Entra nel vivo il kolossal in dieci episodi firmato Matteo Rovere sulle origini del mito fondativo di Roma, ROMULUS, che torna domani sera con un nuovo appuntamento su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV dalle 21.15. Nei nuovi episodi, il quinto e il sesto, entrambi diretti da Enrico Maria Artale – alla regia della serie insieme a Rovere e a Michele Alhaique – proseguono parallelamente le vendette e il riscatto personale dei protagonisti: se da una parte, nella grotta dei Ruminales, Yemos (Andrea Arcangeli) e Wiros (Francesco Di Napoli) conoscono la Signora dei lupi, dall’altra Ilia (Marianna Fontana), inarrestabile, partirà per Gabi con il padre Amulius per trovare giustizia per la morte dell’amato Enitos.

- Pubblicità -

All’inizio del quinto episodio della serie prodotta da Sky, Cattleya – parte di ITV Studios – e Groenlandia, i Ruminales conducono Wiros (Francesco Di Napoli) e Yemos (Andrea Arcangeli) nella loro grotta al cospetto della Lupa (Silvia Calderoni). Tuttavia, Yemos, ancora diffidente nei confronti di quello strano branco e dei loro riti violenti e sanguinosi, tenta inutilmente di fuggire e viene ferito ad una mano. Nel frattempo, Ilia (Marianna Fontana), sempre più determinata a combattere accanto al padre Amulius (Sergio Romano), parte con lui verso Gabi per trovare giustizia per Enitos. Numitor (Yorgo Voyagis) e Silvia (Vanessa Scalera), venuti a conoscenza del loro arrivo, sono costretti ad abbandonare la città con il principe Lausus.

Nel sesto episodio, i soldati di Velia partono per vendicare i loro figli, partiti per i Lupercalia e mai più tornati. Guidati da Spurius (Massimiliano Rossi), si addentrano nel bosco alla ricerca dei Ruminales. Tra questi Wiros e Yemos che fianco a fianco per la prima volta combattono al fianco della Signora dei Lupi. La sete di vendetta di Spurius lo spinge a un gesto estremo. Nel frattempo, Amulius, intrappolato dalla sua rete di bugie, commette l’ennesimo crimine a Gabi. Quando viene avvertito dell’improvvisa malattia di sua moglie Gala (Ivana Lotito), l’uomo decide di fare ritorno ad Alba, lasciando Ilia a capo del suo esercito.

Anche in 4K HDR con Sky Q satellite, episodi disponibili On Demand su Sky e in streaming su NOW TV

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -