Rosemary’s Baby: prime foto dal set con Zoe Saldana

    rosemarys-babyDa tempo era stato annunciato il remake di Rosemary’s Baby, Zoe Saldana (Star Trek:Into Darkness) ricoprirà il ruolo della protagonista che lanciò una giovanissima Mia Farrow. Oggi, giungono dal set le prime immagini della miniserie del NBC con l’attrice statunitense e Patrick J. Adams nel ruolo di suo marito.

    La serie sarà composta da quattro episodi da un ora ed è un adattamento del best-seller di Ira Levin pubblicato nel 1967. Mentre l’acclamato regista Agnieszka Holland, nominato agli Oscar (Europa, Europa) e vincitore di un Emmy Award (Treme) , dirigerà l’adattamento. Scott Abbott ( Introducing Dorothy Dandridge , Winchell ) e James Wong (American Horror Story) hanno scritto la sceneggiatura . La produzione è in corso a Parigi, dove la storia è ora ambientata.

    rosemarys-baby-2

    La sinossi: Rosemary e Guy Woodhouse, una giovane coppia, si trasferiscono in un nuovo appartamento a New York dalla sinistra fama. Fanno velocemente amicizia con i vicini Roman e Minnie Castevet, che all’apparenza sembrano gentili, ma che in seguito si scopriranno facenti parte di una coven di streghe. La notte in cui la giovane coppia concepisce un bambino segna l’inizio di un incubo: Rosemary scopre che il marito Guy ha permesso al diavolo di ingravidarla in cambio di una carriera da attore. I nove mesi di gravidanza saranno un susseguirsi di fatti terrificanti: l’improvviso suicidio di una ragazza appena conosciuta, incubi e sogni strani di Rosemary, Guy che si allontana sempre di più dalla moglie…

    Fonte: comicbookmovie.com