- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Rosewood 2×19, il diciannovesimo episodio della seconda stagione di Rosewood.

 
 

In Rosewood 2×19 che si intitolerà “Naegleria & Neighborhood Watch” Rosewood e Villa lavorano sul passato di Villa aLittle Havana per indagare su un vigilante che può essere colpevole di omicidio. Villa apprende che suo fratello, Marcos, ha un collegamento sorprendente per il caso, e Rosie riceve la notizia di una complicazione per quanto riguarda il suo trapianto di rene.

[nggallery id=491]

Rosewood è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 23 settembre 2015 su Fox.

Rosewood 2×19

Rosewood 2x17Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

- Pubblicità -