- Pubblicità -

Domenick Lombardozzi si è unito al cast di Rosewood, la nuova serie tv medical drama ideata da Todd Hartan. Rosewood ruota intorno al Dr. Beaumont Rosewood Jr. (Morris Chestnut), un patologo privato di Miami proprietario di uno dei più sofisticati laboratori indipendenti del Paese. Una delle sue maggiori doti è quella di scoprire alcuni dettagli nei corpi che per altri sono irrilevanti. Lavorerà con una detectvice cinica, Det. Villa (Jaina Lee Ortiz), la quale non potrà mai discutere e decisioni prese dal medico.

 
 

Lombardozzi (The Wire), invece, interpreterà il Capitano Ira Hornstock, considerato il migliore nella Polizia di Miami. Ma mentre eccelle nel lavoro, è un disastro nella vita privata. Infatti ha tre matrimoni falliti alle spalle, un altro in arrivo, sette figli e uno dei quali potrebbe non essere suo, e riesce a malapena a sfuggire alle tensioni familiari. In più Hornstock e Rosewood hanno un rapporto complicato, ma il primo riconosce i meriti del secondo.

Il cast comprende Morris Chestnut nei panni del protagonista, Jaina Lee Ortiz, Gabrielle Dennis, Anna Konkle, Maggie Elizabeth Jones, Lorraine Toussaint, Rene Toledo Jr. e Domenick Lombardozzi. I produttori esecutivi sono il creatore Todd Hartan, Wyck Godfrey, Marty Bowen e Richard Shepard.

Il debutto di Rosewood è previsto il prossimo 23 settembre sul network della Fox.

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -