Roswell New Mexico 1×11: promo e trama

-

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di Roswell New Mexico 1×11, l’undicesimo inedito episodio della prima stagione di Roswell New Mexico.

In Roswell New Mexico 1×11 che si intitolerà “Champagne Supernova” mentre la città si prepara per l’UFO Emporium Re-opening Gala, Liz ( Jeanine Mason), la squadra si trovano in rotta di collisione con un nemico improbabile.

In Roswell New Mexico 1×11 protagonisti anche Nathan Parsons, Michael Vlamis, Lily Cowles, Heather Hemmens e Karan Oberoi. Edward Ornelas ha diretto l’episodio scritto da Adam Lash & Cori Uchida (# 111). 

Roswell New Mexico 1×11

Nella nuova serie della The CW Roswell New Mexico, più di ogni altro posto sulla Terra, Roswell è il punto zero per coloro che cercano la prova che gli alieni esistono. La nativa di Roswell, Liz Ortecho (Jeanine Mason), ha lasciato tutto alle spalle 10 anni fa, dopo la morte della sua amata sorella maggiore Rosa. Ma dopo che il governo ha tagliato i fondi per la sua ricerca biomedica, con riluttanza torna nella sua città natale trappola per turisti per tornare con suo padre. Quando arriva Liz, si riconnette con Max Evans (Nathan Parsons), la sua cotta adolescente, che ora è un poliziotto di Roswell. La loro chimica si riaccende come una scintilla ma Liz scopre presto una verità sconvolgente: Max è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita, insieme a quelli della sua sorella ultraterrena, Isobel (Lily Cowles), e al loro amico Michael (Michael Vlamis). Mentre i due si avvicinano a distanza di un decennio, Liz trova difficile mantenere all’oscuro da questa verità la sua migliore amica, Maria De Luca (Heather Hemmens), e il suo fidato amico ex liceale, Dr. Kyle Valenti (Michael Trevino).

Nascondono anche le loro origini extraterrestri Isobel e Michael, con Isobel che non rivela nemmeno la verità a suo marito, Noah Bracken (Karan Oberoi), e Michael tiene nascosta la sua identità sotto un’apparenza da cattivo ragazzo. Nel frattempo, il sergente maggiore Jesse Manes (Trevor St. John) è a capo di una cospirazione governativa di vecchia data – all’insaputa di suo figlio, Alex Manes (Tyler Blackburn), che è recentemente tornato dal servizio oltremare con ferite emotive e fisiche.

Roswell, New Mexico è prodotta da Warner Bros. Television e dalla CBS Television Studios, in associazione con Amblin Television e Bender Brown Productions, con i produttori esecutivi Carina Adly MacKenzie (“The Originals”), Chris Hollier (“Once Upon A Time”), Julie Plec (“The Vampire Diaries”), Darryl Frank e Justin Falvey (“Gli americani”), Lawrence Bender (“Pulp Fiction”) e Kevin Kelly Brown (“Roswell”).

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -