Roswell New Mexico 4
- Pubblicità -

Il network americano The CW dopo le anticipazioni ha diffuso il promo e la trama di Roswell New Mexico 4×03, il terzo episodio della quarta stagione di Roswell New Mexico.

 
 

In Roswell New Mexico 4×03 che si intitolerà  “Subterranean Homesick Alien” Liz (Jeanine Mason), Max (Nathan Dean), Michael (Michael Vlamis) e Cameron (guest star Riley Voelkel) mettono in atto un piano che potrebbe finalmente avvicinali di un passo alla cattura di Bonnie (guest star Zoe Cipres) e Clyde (guest star Andrew Lees). Nel frattempo, Maria (Heather Hemmens) nasconde la sua recente mancanza di visioni e Kyle (Michael Trevino) ha un appuntamento. La serie è interpretata anche da Lily Cowles, Tyler Blackburn e Amber Midthunder. America Young ha diretto l’episodio scritto da Joel Thompson e Leah Longoria (403).

Roswell New Mexico 4×03

Roswell New Mexico 4 è la quarta stagione della serie tv Roswell New Mexico creata da Carina Adly Mackenzie per il network americano The CW. 

Nella nuova serie della The CW Roswell New Mexico, più di ogni altro posto sulla Terra, Roswell è il punto zero per coloro che cercano la prova che gli alieni esistono. La nativa di Roswell, Liz Ortecho (Jeanine Mason), ha lasciato tutto alle spalle 10 anni fa, dopo la morte della sua amata sorella maggiore Rosa. Ma dopo che il governo ha tagliato i fondi per la sua ricerca biomedica, con riluttanza torna nella sua città natale trappola per turisti per tornare con suo padre. Quando arriva Liz, si riconnette con Max Evans (Nathan Parsons), la sua cotta adolescente, che ora è un poliziotto di Roswell. La loro chimica si riaccende come una scintilla ma Liz scopre presto una verità sconvolgente: Max è un alieno che ha tenuto nascoste le sue capacità soprannaturali per tutta la sua vita, insieme a quelli della sua sorella ultraterrena, Isobel (Lily Cowles), e al loro amico Michael (Michael Vlamis). Mentre i due si avvicinano a distanza di un decennio, Liz trova difficile mantenere all’oscuro da questa verità la sua migliore amica, Maria De Luca (Heather Hemmens), e il suo fidato amico ex liceale, Dr. Kyle Valenti (Michael Trevino).

- Pubblicità -