Roswell Reunion: Foto dell’evento

-

Si è tenuta ieri all’ATX Festival l’annunciata Roswell Reunion, e a distanza di quindici anni dalla prima stagione che andò in onda nel lontano 1999 il cast composto da Shiri Appleby, Jason Behr, Brendan Fehr, Majandra Delfino e Nick Wechsler e il creatore Jason Katims. Dalle foto potrete notare come l’unica a mancare sia Katherine Heigl. 

- Pubblicità -
 

ROSWELL-REUNIONRoswell è una serie televisiva statunitense di fantascienza prodotta dal 1999 al 2002 e ispirata alla serie di romanzi per ragazzi Roswell High di Melinda Metz. È un teen drama che narra di un gruppo di extraterrestri che vivono in incognito a Roswell (Nuovo Messico).La serie è andata in onda per la prima volta il 6 ottobre 1999 fino al 14 maggio 2002. Le prime due stagioni sono state trasmesse dal network The WB, mentre per la terza ed ultima stagione la serie è stata spostata sul network via cavo UPN.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -