Runaways 2 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano HULU ha diffuso un nuovo inedito promo “Trust Each Other” di Runaways 2, l’annunciata seconda stagione della serie Marvel Television.

 
 

Protagonisti di Runaways sono Sands Ryan come Geoffrey Wilder, Angelo Parker è Catherine Wilder;  Brittany Ishibashi sarà Tina Minoru, James Yaegashi è Robert Minoru, Kevin Weisman è Dale Yorkes, Brigid Brannagh è Stacey Yorkes, Annie Wersching è Leslie Dean, Kip Pardue sarà Frank Dean, James Marsters interpreterà  Victor Stei e Mai Carradine invece sarà Janet Stein.

Runaways 2

Runaways 2 è la seconda stagione della serie tv basata sugli omonimo personaggi Marvel Comics e trasmessa sulla piattaforma streaming Hulu.

Marvel’s Runaways 2

Jeph Loeb, presidente della Marvel Television, ha commentato:

Il divertimento e l’alchimia che questo gruppo di talentuosi attori crea è meraviglioso, e siamo molto emozionati di portare in vita questi amati personaggi.

Runaways  racconterà la storia di un gruppo di sei teenager (Nico MinoruKarolina Dean, Molly HayesChase SteinAlex Wilder e Gertrude Yorkes) che scappano di casa e devono unire le forze per sconfiggere i propri genitori, membri di un’organizzazione criminale chiamata The Pride. Showrunner e produttori esecutivisono da Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl).

- Pubblicità -