Runaways 2x01
- Pubblicità -

il canale americano HULU ha diffuso le anticipazioni e le foto di Runaways 2×01, il primo episodio dell’annunciata seconda stagione della serie Marvel Television.

 
 

In Runaways 2×01 che si intitolerà “Gimmie Shelter” i bambini lottano con le loro nuove vite come Runaways, ma trovano un nascondiglio. Nel frattempo Alex va a lavorare per Darius mentre PRIDE complotta per uccidere Jonah. Infine Giona avvia un piano per costruire una nuova scatola.

Runaways 2×01

Runaways 2 è la seconda stagione della serie tv basata sugli omonimo personaggi Marvel Comics e trasmessa sulla piattaforma streaming Hulu.

Protagonisti di Runaways sono Sands Ryan come Geoffrey Wilder, Angelo Parker è Catherine Wilder;  Brittany Ishibashi sarà Tina Minoru, James Yaegashi è Robert Minoru, Kevin Weisman è Dale Yorkes, Brigid Brannagh è Stacey Yorkes, Annie Wersching è Leslie Dean, Kip Pardue sarà Frank Dean, James Marsters interpreterà  Victor Stei e Mai Carradine invece sarà Janet Stein.

Marvel’s Runaways 2

Jeph Loeb, presidente della Marvel Television, ha commentato:

Il divertimento e l’alchimia che questo gruppo di talentuosi attori crea è meraviglioso, e siamo molto emozionati di portare in vita questi amati personaggi.

Runaways  racconterà la storia di un gruppo di sei teenager (Nico MinoruKarolina Dean, Molly HayesChase SteinAlex Wilder e Gertrude Yorkes) che scappano di casa e devono unire le forze per sconfiggere i propri genitori, membri di un’organizzazione criminale chiamata The Pride. Showrunner e produttori esecutivisono da Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl).

- Pubblicità -