Runaways 3 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano HULU ha diffuso il nuovo inedito promo “Gert + Old Lace” di Runaways 3, l’annunciata terza stagione di Runaways

 
 

Protagonisti di Runaways sono Sands Ryan come Geoffrey Wilder, Angelo Parker è Catherine Wilder;  Brittany Ishibashi sarà Tina Minoru, James Yaegashi è Robert Minoru, Kevin Weisman è Dale Yorkes, Brigid Brannagh è Stacey Yorkes, Annie Wersching è Leslie Dean, Kip Pardue sarà Frank Dean, James Marsters interpreterà  Victor Stei e Mai Carradine invece sarà Janet Stein.

In Runaways 3, i fuggiaschi cercano freneticamente i loro amici catturati Chase, Gert e Karolina. Nel frattempo si scontrano con un nemico inarrestabile che ha preso di mira Leslie – o più precisamente, il bambino che sta trasportando. Altrove Nico li attira tutti in un regno oscuro in cui il suo sovrano Morgan le Fay, interpretato da Elizabeth Hurley, è molto più nefasto di chiunque i bambini debbano ancora affrontare.

Marvel’s Runaways tornerà per la terza stagione il 13 dicembre con tutti e 10 gli episodi su HULU.

Runaways 3

Runaways 3 è la terza stagione della serie tv basata sugli omonimo personaggi Marvel Comics e trasmessa sulla piattaforma streaming Hulu. Jeph Loeb, presidente della Marvel Television, ha commentato:

Il divertimento e l’alchimia che questo gruppo di talentuosi attori crea è meraviglioso, e siamo molto emozionati di portare in vita questi amati personaggi.

Runaways  racconterà la storia di un gruppo di sei teenager (Nico MinoruKarolina Dean, Molly HayesChase SteinAlex Wilder e Gertrude Yorkes) che scappano di casa e devono unire le forze per sconfiggere i propri genitori, membri di un’organizzazione criminale chiamata The Pride. Showrunner e produttori esecutivisono da Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl).

- Pubblicità -