- Pubblicità -

Dopo un lungo periodo di silenzio arrivano finalmente le prime notizie su Runaways e Cloak e Dagger, le due annunciate nuove serie televisive targata Marvel Television.

 
 

Ebbene secondo il noto sito HH Runaways debutterà sulla piattaforma Hulu, mentre Cloak e Dagger sarà targato Freeform.

Per quanto riguarda il primo, il titolo della lavorazione sarà Rugrats e inizierà la lavorazione nel mese di febbraio a Los Angeles. Cloak e Dagger invece avrà il titolo di lavorazione Shadows e le riprese inizieranno a New Orleans il 15 di Febbraio.

Considerato che entrambe le date sono molto vicine, potremmo aspettarci annunci ufficiali nelle prossime settimane, ed entrambe le serie tv dovrebbero essere in programma per debuttare nel corso del 2017 o al massimo ad inizio 2018.

Inoltre apprendiamo che Cloak e Dagger ha avuto il via libera per un budget di 42 milioni di dollari, più o meno il budget per le serie Marvel su Netflix. Considerati i rapporti di Netflix con Freeform non è da escludere che quest’ultimo show televisivo possa approdare in europa sulla nota piattaforma di streaming.

Anche se su Cloak e Dagger sappiamo già la sinossi e il logo ufficiale, di Runaways invece non si sa praticamente nulla.

Cloak e DaggerCloak e Dagger – trama: segue le vite di Tandy Bowen e Tyronne Johnson, due adolescenti provenienti da ambienti molto diversi, che si trovano a dover convivere con super poteri appena acquisiti durante la loro fase d’innamoramento. Ben presto scopriranno che stare insieme è meglio che vivere separatamente ma i problemi adolescenziali causeranno loro un po’ di problemi.

- Pubblicità -