- Pubblicità -

Si intitolerà Welcome Back, CarterRush Hour 1×06, il sesto inedito episodio della prima stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della CBS.

 
 

In Rush Hour 1×06 l’omicidio di uno studente all’interno di un campus spinge Carter e Leea lavorare sotto copertura ed i due si fingono amministratori di un liceo particolarmente prestigioso e nel corso della loro indagine scoprono che anche la vittima era un poliziotto che aveva una doppia identità e si era infiltrato nella scuola per indagare su un traffico illegale di droga.

[nggallery id=337]

Rush Hour 1x05Rush Hour è scritto da Bill Lawrence e Blake McCormick, che sono anche i produttori esecutivi insieme a Arthur Sarkissian, Brett Ratner, Jeff Ingold e Jon Turteltaub, che sarà anche regista.

Rush Hour 1×06

Sarà Justin Hires il co-protagonista di Rush Hour, il nuovo pilot CBS adattamento dell’omonimo film con Jackie Chan e Chris Tucker. Nel cast anche Aimee Garcia (Dexter) nei panni dell’ex partner di Carter e Jessika Van (The Messengers) in quelli della sorella più giovane di Lee, Kim.

- Pubblicità -