Ryan Murphy sta per firmare con Netflix

-

Un altro grande autore sta per lasciare il suo network per passare con Netflix, il colosso dello streaming; si tratta di Ryan Murphy, regista, produttore e sceneggiatore vincitore di Emmy e Golden Globe.

Secondo quanto apprendiamo da Deadline l’accordo dovrebbe raggiungere la cifra di 300 milioni di dollari, mentre Ryan comincerà a lavorare per Netflix dal 01 luglio. 

Nell’ambito dell’accordo quinquennale, che un insider del settore ha definito “l’affare di una vita per un artista”, Murphy e la sua Ryan Murphy Productions produrranno nuove serie e film esclusivamente per e su Netflix. Dunque Murphy trasferirà la sua produzione su Netflix, e si aggiunge all’altra grande showrunner  passata di recente dalla ABC a Netflix:  Shonda Rhimes.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -