S.W.A.T. 5 stagione

Il network americano CBS ha diffuso il promo e la trama di S.W.A.T. 5×03, il secondo episodio della quinta stagione di S.W.A.T.

 

In S.W.A.T. 5×03 che si intitolerà “27 David” quando una banda di rapinatori rapina l’iconica biblioteca del centro di Los Angeles, il team scopre che i disegni architettonici rubati potrebbero portare a una grave minaccia contro la città. Inoltre, la squadra è sorpresa dall’arrivo di un nuovo leader, veterano di lunga data della LAPD ed ex membro della SWAT Rodrigo Sanchez (David DeSantos), nel terzo episodio della serie CBS Original SWAT, che andrà in onda venerdì 15 ottobre su CBS.

In S.W.A.T. 5×03  protagonisti sono Shemar Moore (Daniel “Hondo” Harrelson) Alex Russell (Jim Street) Jay Harrington (David “Deacon” Kay) Lina Esco (Christina “Chris” Alonso) Kenny Johnson (Dominique Luca) David Lim (Victor Tan) Patrick St. Esprit (Comandante Robert Hicks).

Guest star di S.W.A.T. 5×03 sono Jeff Torres (Garett) Courtney Dietz (Pipa) Johnny D’Esposito (Brock) Chase Anderson (Dale) Scott Rosendall (Longmire) Conrad Haynes (Tatum) Annie Tedesco (Renee) Loanne Bishop ( Annabeth) Eddie Blackwell (Riley) Michelle Haro (Walters).

S.W.A.T. 5×03

S.W.A.T. 5 è la quinta stagione della serie tv S.W.A.T. creata da Aaron Rahsaan Thomas per il network americano della CBS.

Nella quinta stagione in seguito alla sua decisione di parlare alla stampa, Hondo si ritira in una tranquilla cittadina del Messico per rivalutare la sua vita e il suo futuro professionale, solo per ritrovarsi riluttante coinvolto nella lotta per la giustizia di una famiglia locale.

Nel cast di S.W.A.T. 5 ritorneranno i protagonisti Sergente Daniel “Hondo” Harrelson, interpretato da Shemar Moore, Jessica Cortez, interpretata da Stephanie SigmanJim Street, interpretato da Alex RussellDavid “Deacon” Kay, interpretato da Jay Harrington, Christina “Chris” Alonso, interpretata da Lina Esco, Dominique Luca, interpretato da Kenny Johnson, Jeff Mumford, interpretato da Peter Onorati, Victor Tan, interpretato da David Lim.