S.W.A.T. 5×04: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano CBS ha diffuso il promo e la trama di S.W.A.T. 5×04, il quarto episodio della quinta stagione di S.W.A.T.

- Pubblicità -
 

In S.W.A.T. 5×04 che si intitolerà “Sentinel” Mentre la squadra corre per fermare una violenta banda di rapinatori armati, la ricerca è complicata dai civili che utilizzano un’app di pubblica sicurezza che incoraggia la vigilanza. Inoltre, Street riceve notizie difficili che alterano il suo futuro nel nuovo episodio di SWAT, che andrà in onda venerdì 22 ottobre sulla CBS.

In S.W.A.T. 5×04 protagonisti sono Shemar Moore (Daniel “Hondo” Harrelson) Alex Russell (Jim Street) Jay Harrington (David “Deacon” Kay) Lina Esco (Christina “Chris” Alonso) Kenny Johnson (Dominique Luca) David Lim (Victor Tan) Patrick St. Esprit (Comandante Robert Hicks).

Guest star di S.W.A.T. 5×04 sono Cathy Cahlin Ryan (Dr. Wendy) David Rees Snell (Det. Burrows) Oscar Peῆa (Mitch) Kenny Barr (Marc) Michael B. Silver (Vince) Evan Sloan (Deron) Eric Urbiztondo (Danny) Mikal Vega (Russian Mike) Javier Calderon (Jaime) Yeniffer Behrens (Victoria) Natisha Anderson (Glenna) Julianna Mia Behrens (Sammi)

S.W.A.T. 5×04

S.W.A.T. 5 è la quinta stagione della serie tv S.W.A.T. creata da Aaron Rahsaan Thomas per il network americano della CBS.

Nella quinta stagione in seguito alla sua decisione di parlare alla stampa, Hondo si ritira in una tranquilla cittadina del Messico per rivalutare la sua vita e il suo futuro professionale, solo per ritrovarsi riluttante coinvolto nella lotta per la giustizia di una famiglia locale.

Nel cast di S.W.A.T. 5 ritorneranno i protagonisti Sergente Daniel “Hondo” Harrelson, interpretato da Shemar Moore, Jessica Cortez, interpretata da Stephanie SigmanJim Street, interpretato da Alex RussellDavid “Deacon” Kay, interpretato da Jay Harrington, Christina “Chris” Alonso, interpretata da Lina Esco, Dominique Luca, interpretato da Kenny Johnson, Jeff Mumford, interpretato da Peter Onorati, Victor Tan, interpretato da David Lim.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -