- Pubblicità -

Dopo l’annuncio della nuova serie e la prima immagine ufficiale, ecco i nuovi character designs di Sailor Moon Crystal. Come vedete, le protagoniste sono sempre le ciqneu guerriere sailor ‘principali’: [nggallery id=80]

 
 

Le doppiatrici saranno:

Usagi/Sailor Moon – Kotono Mitsuishi

Ami/Sailer Mercury – Hisako Kanemoto

Rei/Sailor Mars – Rina Sato

Makoto/Sailor Jupiter – Ami Koshimizu

Minako/Sailor Venus – Shizuka Ito

La sinossi: Usagi Tsukino è una ragazza al secondo anno della scuola media, un po’ goffa e un piagnucolona ma piena di energia. Un giorno incontra Luna, un gatto nero con una mezza luna sulla fronte che le dirà di essere la predestinata ad essere Sailor Moon. Come un vero guardiano, Usagi ha la missione di trovare il cristallo d’argento con gli altri guardiani per proteggere la principessa.Nel frattempo la regina del Dark Kingdom, Queen Beryl, invia dei servitori nella città dove Usagi vive per avere il potere del cristallo d’argento. Sailor Moon, insieme agli altri guardiani Sailor, riuscirà a trovare il cristallo d’argento e proteggere la principessa?!?

Sailor Moon Character DesignsIl nuovo anime di Sailor Moon verrà mandato in streaming mondiale sul servizio Niconico nel mese di luglio . Il produttore Atsutoshi Umezawa ha dichiarato che “Non stiamo rifacendo l’anime precedente, ma adattiamo il manga originale partendo nuovamente da zero

Munehisa Sakai (One Piece, One Piece:Strong World, Suite Precure) è il regista di questo nuovo adattamento del manga originale di Naoko Takeuchi della Toei Animation, lo studio dietro il primo anime. Yuji Kobayashi (Saint Seiya Omega, Smile Precure!) È responsabile dei plot della serie e Momoiro Clover Z sta componendo la canzone a tema.
Yukie Sako (Majestic Prince, Nyan Koi!) sta disegnando i personaggi mentre Yasuharu Takanashi (Naruto Shippūden , Fairy Tail , Precure franchising) lo sta componendo. I direttori artistici saranno Takashi Kurahashi (Mononoke , Folle Gatchaman , Hakaba Kitaro) e Yumi Hosaka (Mononoke, Folle Gatchaman). King Records sta incidendo la colonna sonora .

Takeuchi ha lanciato la serie manga sulla rivista di manga mensile Nakayoshi shōjo nel 1992. Ben presto ha generato un anime, un progetto televisivo live-action,un musical e altri adattamenti. Dando il via ad un boom in tutto il mondo.

Fonte

- Pubblicità -