- Pubblicità -

Guarda il promo ufficiale di Salem 3×04, il quarto inedito episodio della terza stagione che si intitolerà  “Night’s Black Agents”  e che andrà in onda prossima settimana.

 
 

[nggallery id=482]

Salem 3 è un audace riadattamento dei famigerati scontri del 17° secolo nella colonia del Massachusetts. La serie ha nel cast Janet Montgomery (Mary Sibley), Shane Westas (John Alden), Seth Gabel (Cotton Mather), Ashley Madekwe (Tituba), Tamzin Merchant (Anne Hale), Elise Eberle (Mercy Lewis) e Iddo Goldberg (Isaac Walton). Creato e scritto da Brannon Braga e Adam Simon la terza stagione di Salem debutterà in anteprima nel mese di Aprile 2016.

Salem 3×02

Salem 3x04Salem è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 20 aprile 2014 dal network WGN America. La serie, che vede tra i protagonisti Janet Montgomery e Shane West, trae ispirazione dal noto processo alle streghe di Salem.

Nel XVII secolo, a Salem, nel Massachusetts coloniale, John Alden, capitano reduce dalla guerra espansionistica contro i nativi americani, fa ritorno dopo diversi anni nella sua città natale per ritornare dalla sua amata Mary. Quest’ultima è ormai una donna molto diversa da quella dei ricordi di John, è infatti una potente strega che ha sposato il ricco leader cittadino che alle streghe era solito dare la caccia. In una Salem centro di una vera guerra tra puritani e streghe, John decide di rimanervi per cercare di contenere il panico e la condanna a morte preventiva di persone innocenti, vittime tra le quali, a causa di una manipolazione di Mary, figura anche un suo vecchio amico.

- Pubblicità -