Salvation 2×13: clip e trama dal finale

-

Il network americano della CBS ha diffuso clip e  trama di Salvation 2×13, il tredicesimo e ultimo episodio della seconda stagione di Salvation.

- Pubblicità -

In Salvation 2×13 che si intitolerà  “Get Ready”  Un ultimo mistero contiene la chiave per salvare il mondo, e Grace deve scegliere come trascorre i suoi ultimi giorni, nel finale della seconda stagione di SALVATION, che andrà in onda lunedì 17 settembre sulla CBS.

In Salvation 2×13 protagonisti Santiago Cabrera (Darius Tanz), Jennifer Finnigan (Grace Barrows), Charlie Rowe (Liam Cole), Jacqueline Byers (Jillian Hayes), Ashley Thomas (Alonzo Carver), Melia Kreiling (Alycia Vrettou) e Ian Anthony Dale (Harris Edwards), Luke Arnold (bassista) , Samantha Ferris (regista Evelyn Davis), John Noble (Nicholas Tanz), Sarah Edmondson (Nora), James Lesure (Trey Thompson), Joan Gregson (Re / Syst Avatar) e Rachel Drance (Zoe Barrows).

In Salvation 2×13 le guest star sono Craig Marsh (Generale dell’esercito) Willie Garson (Dr. Carson), Yvette Lu (Dottore), Lee Shan Gibson (MP), Gwenda Lorenzetti (Infermiera) e Patrick Sparling (Paramilitary # 1).

“Get Ready” è stato scritto da Liz Kruger e Craig Shapiro e diretto da Liz Kruger.

[nggallery id=680]

Salvation 2×13

Salvation 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense di genere thriller fantascientifico ideata da Liz Kruger, Craig Shapiro, Matt Wheeler

Salvation 2x13Nel cast di Salvation 2 ritorneranno i personaggi Darius Tanz, interpretato da Santiago Cabrera, miliardario e scienziato. Grace Barrows, interpretata da Jennifer Finnigan, addetta stampa del Pentagono; ha una relazione con Harris e lavora con Darius per prevenire la collisione con l’asteroide. Liam Cole, interpretato da Charlie Rowe, studente del MIT e in seguito pupillo di Darius; è una delle prime persone al di fuori del governo a predire l’imminente impatto dell’asteroide con la Terra. Insieme a Darius lavora su un motore elettromagnetico per un trattore gravitazionale nella speranza di deviare la rotta dell’asteroide. 

Jillian Hayes, interpretata da Jacqueline Byers, scrittrice di fantascienza che si imbatte in Liam ed è in seguito scelta da Darius per selezionare 160 superstiti destinati ad abbandonare la Terra in caso la collisione non possa essere evitata. Zoe Barrows, interpretata da Rachel Drance, Figlia di Grace. Amanda Neel, interpretata da Shazi Raja, reporter investigativo in cerca della verità riguardo Darius e i segreti del governo. Harris Edwards, interpretato da Ian Anthony Dale, assistente segretario della Difesa; una delle poche persone di Washington a conoscenza dell’imminente impatto dell’asteroide.

Salvation ruota attorno a una giovane stella del Mit e alla sua scoperta: in sei mesi, un asteroide entrerà in diretta rotta di collisione con la Terra. Si salvi chi può, insomma.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -