Scandal 7 stagione
- Pubblicità -

Dopo aver confermato Scandal 7, l’attesa settima stagione che debutterà questo autunno, oggi la ABC rivela nuovi dettagli sulla serie tv, 

 
 

Infatti, durante un evento legato alla programmazione della ABC, il presidente Channing Dungey ha confermato che la settima stagione sarà l’ultima di Scandal. Inoltre ha aggiunto che la stagione sarà composta da 18 episodi che serviranno anche da ultimo capitolo. 

Scandal 7: George Newbern promosso a regular

“Shonda ha deciso che la serie ha bisogno di chiudere la sua storia, e mentre questo è sicuramente un momento agrodolce per tutti noi gladiatori, non ho alcun dubbio che quello che ha in serbo per la stagione finale sarà potente come quello che è venuto prima, e saremo sicuri di onorare al meglio questo grande finale “ ha detto Dungey.

[nggallery id=550]

Scandal 7Scandal 7 è la sesta stagione della serie televisiva di genere thriller politico creata da Shonda Rhimes in collaborazione con Betsy Beers, trasmessa in prima visione assoluta sul canale statunitense ABC a partire dal 5 aprile 2012. In Italia è trasmessa sul canale satellitare Fox Life dal 13 novembre 2012, e in chiaro su Rai 3 dal 24 ottobre 2013.

Scandal narra le vicende di Olivia Pope: per il ruolo di questo personaggio, l’autrice si è ispirata a Judy Smith, l’aiutante del presidente statunitense George W. Bush.

Scandal 7

Olivia Pope, donna di grande determinazione ed entrature politiche, dedica la sua vita a proteggere l’immagine pubblica dell’élite della nazione e i suoi segreti. Ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca per il presidente repubblicano (di ampie vedute) decide di lasciare il posto di lavoro per l’Olivia Pope and Associates, società di gestione delle crisi che ha come motto gladiators in suit. Sperando di iniziare un nuovo capitolo della sua vita (bloccata dall’impossibile relazione col presidente), scopre tuttavia che non può lasciarsi il passato alle spalle.

Lo staff della Olivia Pope and Associates è composto dall’avvocato Stephen Finch, affascinante donnaiolo inglese (prima stagione), Harrison Wright, avvocato nero dalla parlantina efficiente (presente fino alla terza stagione), Abby Whelan, investigatrice dello studio, Huck Finn, hacker con un passato da killer di un settore di servizi segreti quale B6-13, e Quinn Perkins, avvocatessa dal volto fresco e dal passato misterioso che impara velocemente il lavoro affiancando sempre più spesso il tormentato Huck.

Tutti sono stati salvati o riscattati da Olivia e per questo sono disposti a qualsiasi cosa per lei. Il cinico capo gay dello staff presidenziale Cyrus, suo marito giornalista, un industriale senza scrupoli, la first lady Mellie, un giudice della Corte Suprema, un procuratore distrettuale, un contract killer ex collega di Huck, un deputato democratico nero già fidanzato di Olivia, un ufficiale dei marines agli ordini speciali del presidente, la vicepresidente bigotta, completano l’entourage dei personaggi ricorrenti.

- Pubblicità -