Arriva una notizie che farà felici i fan dei Marvel Studios. Secondo alcune indiscrezioni di Deadline Scarlet diventerà una serie televisiva il prossimo anno. Infatti Scarlet è attualmente in fase di sviluppo come una serie che debutterà nel palinsesto Cinemax. Lo scrittore dei Marvel Comics e creatore del personaggio Brian Michael Bendis è attualmente si è fatto sfuggire la notizia, in un primo momento data per HBO. Ma Deadline dopo qualche verifica ha confermato la notizie e rivelato che lo show è in verità attualmente in mano a Cinemax. Bendis ha rivelato la notizia durante una sessione al ATX Television Festival di Austin.
Dunque nuova serie in arrivo per la Marvel Television che si unisce al giù nutrito universo tv con Agents of Shield, Daredevil, Jessica Jones e i prossimi Iron Fist, Luke Cage, The Punisher e The Defenders, questi ultimi tutti targati Netflix.
Scarlet è un personaggio dei fumetti creato da Brian Michael Bendis e Alex Maleev e pubblicato dalla casa editrice statunitense Marvel Comics per l’etichetta Icon Comics. Il personaggio debutta su una serie regolare bimestrale a lei stessa intitolata e distribuita all’interno del cosiddetto “Direct Market” (cioè fumetterie e librerie ma non edicole), come le altre pubblicazioni Icon.