Schooled 2x20
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso foto e trama di Schooled 2×20, il ventesimo episodio della seconda stagione di Schooled.

 
 

In Schooled 2×20 che si intitolerà  “CB Saves the Planet” colpito, consulente ambientale che è stato assunto per supervisionare le attività della Giornata della Terra di William Penn, i sentimenti della CB potrebbero cambiare quando scopre che lei vuole fermare un importante progetto di costruzione a scuola. Nel frattempo, Wilma riceve una sorpresa dopo aver convinto Lainey che i superlativi dell’annuario non sono importanti in un episodio completamente nuovo di Schooled che andrà in onda mercoledì 22 Aprile su ABC.

In Schooled 2×20 protagonisti sono Tim Meadows nel ruolo di Principal Glascott, Bryan Callen come Coach Mellor, AJ Michalka come Lainey Lewis, Brett Dier come CB e Haneefah Wood come Wilma. Le guest star di Schooled 2×20 sono Alphonso McAuley nei panni di Coop, Riley Triggs nei panni di Anna, Unicorn Rose nei panni di Veronica, Jeffrey Cade Ross Brown nei panni di Tom Scott, Connor Cain nei panni di Bobby Maloney e Chloe Bridges nei panni di Paloma. “CB save the Planet” è stato scritto da Peter Dirksen e Jonathan Howard e diretto da Eric Dean Seaton.

Schooled 2×20

Schooled 2 è la seconda stagione della serie ideata da Marc Firek e Adam F. Goldberg e spin-off di The Goldbergs, in onda sulla ABC. La serie è ambientata negli anni novanta, la serie segue gli insegnanti della William Penn Academy, guidati da Lainey Lewis, Andre Glascott, il Coach Rick Mellor e C.B. (abbreviazione di Charlie Brown). Nonostante le loro eccentricità e le folli vite personali, questi insegnanti sono eroi per i loro studenti.

In Schooled 2 protagonisti sono Lainey Lewis interpretata da AJ Michalka, Andre Glascott, interpretato da Tim Meadows, Rick Mellor, interpretato da Bryan Callen, Felicia Winston interpretata da Rachel e Crow C.B. interpretato da Brett Dier.

- Pubblicità -