Scorpion 4x13
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso clip e trama di Scorpion 4×13, il tredicesimo episodio della quarta stagione di Scorpion

 
 

In Scorpion 4×13 che si intitolerà “The Bunker Games”, il Team Scorpion deve lavorare con la nemesi di Toby, Quincy Berkstead (Jeff Galfer), e sua moglie, Amy (Shantal VanSanten), ex fidanzata di Toby, quando sono rinchiusi in un bunker doomsday artificialmente intelligente che mira a ucciderli tutti. Nel frattempo Walter è distratto dal suo recente sogno in cui è sposato con Florence e non Paige, nel nuovo episodio che andrà in onda lunedì 15 gennaio sulla CBS.

Nel cast di Scorpion 4×13 protagonisti Elyes Gabel (Walter O’Brien), Robert Patrick (Agent Cabe Gallo), Katharine McPhee (Paige Dineen), Eddie Kaye Thomas (Toby Curtis)
Jadyn Wong (Happy Quinn), Ari Stidham (Sylvester Dodd), Riley B. Smith (Ralph Dineen), Tina Majorino (Florence) e Jeff Galfer (Quincy Berkstead).

Le guest star di Scorpion 4×13 sono Shantal VanSanten (Amy Berkstead), Cullen Douglas (Egan) e Jennifer Hale (Dorie).

“The Bunker Games” è stato scritto da Rob Pearlstein  e diretto da Milan Cheylov 

[nggallery id=651]

Scorpion 4×13

Scorpion 4x13Il primo episodio di Scorpion 4  ha debuttato il 25 Settembre.  Scorpion 4 è la quarta stagione  della una serie televisiva statunitense creata da Nick Santora per la CBS.

La serie segue le gesta del genio Walter O’Brien, personaggio realmente esistito, e del suo team di “cervelloni” ingaggiati dal governo statunitense per risolvere complicati casi di varia natura. La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 22 settembre 2014, registrando buoni dati d’ascolto.

Il 12 gennaio 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, in onda dal 21 settembre 2015.

In Italia la serie è trasmessa in prima visione assoluta su Rai 2 dal 10 giugno 2015.

- Pubblicità -