- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Scorpion 4×17, il diciassettesimo inedito episodio della quarta stagione di Scorpion.

 
 

In Scorpion 4×17 che si intitolerà “Dumbster Fire” i geni del Team Scorpion si trasformano in “knuckleheads” e Paige deve semplificare la scienza per loro, quando le loro facoltà mentali sono compromesse durante un lavoro per impedire la creazione di un buco nero. Inoltre, Florence e Sylvester si avvicinano quando lei li aiuta con un progetto speciale, nel nuovo episodio che andrà in onda lunedì 26 febbraio sulla CBS.

In Scorpion 4×17  protagonisti sono Elyes Gabel (Walter O’Brien), Robert Patrick (Agent Cabe Gallo), Katharine McPhee (Paige Dineen), Eddie Kaye Thomas (Toby Curtis), Jadyn Wong (Happy Quinn), Ari Stidham (Sylvester Dodd), Riley B. Smith (Ralph Dineen), Tina Majorino (Florence) e Jeff Galfer (Quincy Berkstead).

 Scorpion 4×17  è stato scritto da Aadrita Mukerji e diretto da Sanford Bookstaver.

“Wave Goodbye” è stato scritto da Kevin J. Hynes e diretto da Jeff T. Thomas.

[nggallery id=651]

Scorpion 4×17

Il primo episodio di Scorpion 4  ha debuttato il 25 Settembre.  Scorpion 4 è la quarta stagione  della una serie televisiva statunitense creata da Nick Santora per la CBS.

La serie segue le gesta del genio Walter O’Brien, personaggio realmente esistito, e del suo team di “cervelloni” ingaggiati dal governo statunitense per risolvere complicati casi di varia natura. La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 22 settembre 2014, registrando buoni dati d’ascolto.

Il 12 gennaio 2015 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, in onda dal 21 settembre 2015.

In Italia la serie è trasmessa in prima visione assoluta su Rai 2 dal 10 giugno 2015.

- Pubblicità -