Il network americano MTV ha diffuso la prima clip ufficiale di Scream 2×12, il dodicesimo inedito episodio e gran finale di stagione che si intitolerà “When a Stranger Calls”.

 

[nggallery id=362]

Scream 2×09 andrà in onda in Italia su Netflix.

Scream 2, anche nota con il titolo promozionale Scream: The TV Series, è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 30 giugno 2015 su MTV. Basata sull’omonima saga cinematografica slasher Scream, vede protagonista un gruppo di studenti di una scuola superiore alle prese con un serial killer in una fittizia cittadina degli Stati Uniti.

Scream 2×12

Scream 2x12 1A Lakewood, una giovane e attraente ragazza, Nina Patterson, viene brutalmente assassinata insieme al suo ragazzo. La polizia, che inizialmente rinviene solo il cadavere di lei, pensa ad un delitto passionale, ma presto dovrà ricredersi quando anche altri coetanei della giovane iniziano ad essere vittime di stalking, per poi essere uccisi. Gli omicidi compiuti dall’assassino, che indossa un’inquietante maschera post-operatoria, sembrano ripercorrere quelli del serial killer Brandon James, che vent’anni prima, dopo essere stato vittima di bullismo a causa delle sue deformazioni fisiche ed essere stato rifiutato da una ragazza dalla quale era ossessionato, Daisy, iniziò a perseguitare e uccidere diversi coetanei. Daisy, ora madre single di Emma, ha cercato di dimenticare le tristi vicende che l’hanno coinvolta, cambiando nome in Margaret. L’omicida tuttavia comincia presto a perseguitare Emma.