- Pubblicità -

Guarda il promo ufficiale di Scream Queens 2×08, l’ottavo inedito episodio della seconda stagione che si intitolerà  “Rapunzel, Rapunzel”

 
 

[nggallery id=479]

Scream Queens 2×06 che si intitolerà “Blood Drive”  andrà in onda nelle prossime settimane.

Scream Queens 2 è una serie televisiva antologica creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan per il network Fox. La serie tv ha debuttato su Fox il 22 settembre 2015 mentre in Italia viene trasmessa su Fox a partire dal 24 maggio 2016.

Scream Queens 2×08

Scream Queens 2x08Grace Gardner è appena arrivata all’università di Wallace e desidera entrare a far parte della confraternita Kappa Kappa Tau, desiderosa di vivere la stessa esperienza della madre, morta quando Grace era bambina, che era stata una consorella ai tempi del college. La confraternita è guidata da Chanel Oberlin, una delle ragazze più popolari del college. Chanel è spesso in conflitto con la preside Munsch, che non approva i suoi metodi e le impone di accettare ogni tipo di studente nella confraternita. Mentre le nuove studentesse vengono sottoposte a crudeli riti di iniziazione, un killer, vestito come la mascotte della scuola Red Devil, semina terrore nel campus. Proprio come vent’anni prima, quando una ragazza della Kappa era stata trovata morta nella vasca da bagno.

- Pubblicità -