Scrubs
- Pubblicità -

Scrubs, da noi intitolato Scrubs – Medici ai primi ferri, è senza dubbio una delle migliori serie comedy degli ultimi anni, con nove stagioni di successo e un periodo di trasmissione che è andato dal 2001 al 2010, con una stagione conclusiva malinconica ma a detta di qualcuno non troppo riuscita. Nell’era dei revival però è legittimo chiedere se i fan di Scrubs possano avere una possibilità di rivedere sul piccolo schermo i propri eroi, così come è accaduto quest’anno a quelli di Una Mamma per Amica o a quelli di X-Files.

 
 

Scrubs revival: Zach Braff possibilista

A questa domanda ha risposto Zach Braff, protagonista dello show nei panni di John Dorian, J.D.:A proposito di produrre nuovi episodi di Scrubs, non si può mai dire. è qualcosa a cui abbiamo pensato tutti, specialmente adesso che in tanti compiono un ritorno al passato e realizzano la versione Netflix del loro prodotto. Sono parecchio geloso di tutta l’attenzione suscitata da Una mamma per amica, per non parlare di Le amiche di mamma. Così l’argomento continua a saltare fuori, e chi può dirlo, magari succederà. Io lo farei.

L’attore è stato interpellato su Twitter in occasione di una sessione di promozione del suo nuovo film, Insospettabili sospetti, che arriverà in Italia il 23 aprile 2017.

Che qualcuno, in casa Netflix ad esempio, sia in ascolto?

Il titolo della serie è un gioco di parole: con il termine “scrub”, infatti, si indica il camice indossato da medici e infermieri, la pratica chirurgica di lavarsi accuratamente le mani prima di un intervento, ma anche una persona insignificante o di poco conto (in questo caso può essere tradotto con “principianti”, ad indicare la poca esperienza dei protagonisti nella professione medica).

- Pubblicità -