- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di SEAL Team 1×02, il secondo inedito episodio della prima stagione della nuova serie tv SEAL Team.

In SEAL Team 1×02 che si intitolerà  “Other Lives” Jason e la squadra SEAL vanno in una missione di raccolta di testimonianze in Siria e scoprono civili innocenti in disperato bisogno di salvataggio proprio mentre le forze nemiche si avvicinano. Nel frattempo, la squadra discute se dire a Ray che sua moglie è andata a lavorare.

Nel cast di SEAL Team 1×02 protagonisti David Boreanaz, Jessica Pare e Max Thieriot.

SEAL Team 1×02

SEAL Team 1x02SEAL Team è la prima stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS.

Nel cast di SEAL Team protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes,Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese.

Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.

- Pubblicità -