Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di SEAL Team 1×11, l’undicesimo episodio della prima stagione di SEAL Team

 

In SEAL Team 1×11 che si intitolerà “Containment” Jason e il team SEAL vengono inviati per intercettare la vendita di armi nucleari, ma la missione si complica quando devono intraprendere il viaggio pericoloso di ritorno alla base con le armi nucleari che hanno le barre di sicurezza al limite. Nel frattempo Ray è emarginato da una ferita alla spalla, e Jason e Alana sono scioccati dalle reazioni dei loro figli quando l’argomento del loro ricongiungimento è stato sollevato, nel nuovo episodio che andrà in onda mercoledì 10 gennaio sulla CBS.

Nel cast di SEAL Team 1×11  protagonisti sono David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser), Neil Brown Jr. (Ray Perry), AJ Buckley (Sonny Quinn), Toni Trucks (Lisa Davis), Jessica Paré (Mandy Ellis), Michaela McManus (Alana), Tyler Grey (Trent), Parisa Fakhiri (Naima), Judd Lormand (Blackburn) e Kerri Medders (Emma).

Le guest star di SEAL Team 1×11 sono Daniella Alonso (Leigh Wheeler), Steve Howey (Danny Cooper), Adi Spektor (Vitali), Larry Bates (Lucas Nance), Jake Renner (Tomas), Rustic Bodomov (Driver) e Harvey Reaves (Officer Hancock).

Beth Schacter ha diretto l’episodio SEAL Team 1×11 scritto da Andy Wolk.

SEAL Team 1×11

SEAL Team 1x11SEAL Team è la prima stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS.

Nel cast di SEAL Team protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes,Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese.

Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.