- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di SEAL Team 1×20, il ventesimo episodio della prima stagione di SEAL Team

 
 

In SEAL Team 1×20 che si intitolerà  “Enemy of My Enemy” La vita di Jason e del La Squadra SEAL è in pericolo quando una rischiosa missione di catturare un bersaglio di grande valore può effettivamente essere una trappola. Nel frattempo, Clay e Davis si commiserano per le frustrazioni di avere relazioni a distanza, e Ray ha un incontro per quanto riguarda il suo coinvolgimento con la morte accidentale di un ragazzo locale che potrebbe influenzare la sua carriera militare, nel nuovo episodio che andrà in onda mercoledì 2 maggio sulla CBS. 

In SEAL Team 1×20 protagonisti sono  David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser), Neil Brown Jr. (Ray Perry), AJ Buckley (Sonny Quinn), Toni Trucks (Lisa Davis), Jessica Paré (Mandy Ellis), Michaela McManus (Alana), Tyler Grey (Trent), Parisa Fakhiri (Naima), Judd Lormand (Blackburn) e Kerri Medders (Emma).

Le guest star di SEAL Team 1×20 sono David DeSantos (Tim Belding), Wasim No’ Mani (Abad Halani), Maz Siam (Nouri Halani), Jackson White (Dave Medders) e Jeremiah Birkett (Percy Jacobs).

SEAL Team 1×20

SEAL Team 1x20SEAL Team è la prima stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS.

Nel cast di SEAL Team protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes,Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese.

Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.

- Pubblicità -