SEAL Team 2x13
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di SEAL Team 2×13, il tredicesimo episodio della seconda stagione di SEAL Team.

 
 

In SEAL Team 2×13 che si intitolerà “Time to Shine” BRAVO Team lavora disperatamente per salvare Sonny da una situazione pericolosa per la sua vita, dopo essere rimasto intrappolato in un tubo sottomarino durante una missione clandestina al largo della costa della Corea del Nord, nel nuovo episodio di SEAL TEAM, che andrà in onda mercoledì 23 gennaio sulla CBS.

[brid video=”373603″ player=”15486″ title=”SEAL Team 2×13 Promo “Time to Shine””]

In SEAL Team 2×13 protagonisti sono David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser) Neil Brown Jr. (Ray Perry) AJ Buckley (Sonny Quinn) Toni Trucks (Lisa Davis) Jessica Paré (Mandy Ellis) Judd Lormand.

Le guest star di SEAL Team 2×13 Derek Mio (Takahashi) Peter Macon (Capo maestro Wilke) Edward Kerr (Capitano Edwards) Adam Gibson (Ufficiale di armi) Sal Lucio (Tecnico Sonar) Brandon Morales (Corpsman) Michael McGrady (CO Harrington).

SEAL Team 2×13

SEAL Team 2 è la seconda stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS.

Nel cast di SEAL Team protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes,Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese.

Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.

- Pubblicità -