SEAL Team 2x16

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di SEAL Team 2×16, il sedicesimo episodio della seconda stagione di SEAL Team.

In SEAL Team 2×16 che si intitolerà  “Dirt, Dirt, Gucci” come Bravo Team si prepara per quello che si aspettano essere uno schieramento “tranquillo” con il lusso di soggiornare in un hotel nelle Filippine, Jason cerca di trovare un modo per pagare il college di Emma, nel nuovo episodio che andrà in onda mercoledì 3 aprile sulla CBS.

In SEAL Team 2×16 protagonisti sono David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser) Neil Brown Jr. (Ray Perry) AJ Buckley (Sonny Quinn) Toni Trucks (Lisa Davis) Jessica Paré (Mandy Ellis) Judd Lormand (Lieutenant Commander Eric Blackburn) Tyler Grey (Trent) Alona Tal (Stella) Parisa Fakhri (Naima) Kerri Medders (Emma Hayes).

Le guest star di SEAL Team 2×16 sono Tony Curran (Brett Swann) Kaliayh Rhambo (Jameelah) Don Franklin (Pastore Mel) Jon Paul Burkhart (Gary Goldfein) Tamala Jones (Artigliere sergente Miller) Ellyn Jameson (Evelyn Hale) Lochlyn Munro (Mike Zell) James Taku Leung (Tech Guy)

SEAL Team 2×14

SEAL Team 2 è la seconda stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS.

Nel cast di SEAL Team protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes,Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese.

Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.