SEAL Team 3×03: promo e trama

-

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di SEAL Team 3×03, il terzo episodio della terza attesa stagione di SEAL Team.

In SEAL Team 3×03 che si intitolerà dall’episodio “Adapt and Overcome” il team Bravo è in missione in Azerbaigian per aiutare a riprendere una centrale elettrica al fine di evitare l’instabilità politica nella zona, nel nuovo episodio che andrà in onda mercoledì 16 ottobre sulla  CBS.

In SEAL Team 3×03 protagonisti sono David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser) Neil Brown Jr. (Ray Perry) AJ Buckley (Sonny Quinn) Toni Trucks (Lisa Davis) Jessica Paré (Mandy Ellis) Judd Lormand (Ten. Cdr. Eric Blackburn).

Le guest star di SEAL Team 3×03 sono Scott Foxx (Full Metal) Jamie McSharie (Capt. Greyson Lindell) Ivan Djurovic (Richard Meyers) C. Thomas Howell (Ash Spencer) Andrew Hwang (Funzionario di intelligence) Aleksa Raicevic (Enemy Combatant).

- Pubblicità -

SEAL Team 3×03

SEAL Team 3 è la terza stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS.

Nel cast di SEAL Team 3 protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese.

Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -