Il network americano della CBS dopo il promo ha diffuso foto e trama di SEAL Team 3×05, il quinto episodio della terza attesa stagione di SEAL Team.
in SEAL Team 3×05 che si intitolerà “All Along the Watchtower: Part 1” Jason chiede di essere inviato per aiutare Ray e Clay, che sono all’estero in missione per proteggere un ambasciatore americano (Khandi Alexander) quando il loro complesso viene attaccato, nel nuovo episodio che andrà in onda mercoledì, 30 ottobre sulla CBS.
In SEAL Team 3×05 protagonisti sono David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser) Neil Brown Jr. (Ray Perry) AJ Buckley (Sonny Quinn) Toni Trucks (Lisa Davis) Jessica Paré (Mandy Ellis) Judd Lormand (Ten. Cdr. Eric Blackburn ) CAST RICORSO: Justin Melnick (Brock Reynolds) Tyler Gray (Trent Sawyer).
Le guest star di SEAL Team 3×05 sono Scott Foxx (Full Metal) Emily Swallow (Natalie Pierce) Jamie McShane (Cap. Greyson Lindell) Lucca De Oliveira (Vic) Khandi Alexander (Ambasciatore Nicole Marsden) Troy Caylak (Imam Sahan) Clayton Farris (Daniel) Anthony Azizi (Capo della sicurezza) Behemoth (Dan Henderson).
SEAL Team 3×05
SEAL Team 3 è la terza stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS.
Nel cast di SEAL Team 3 protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.
I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese.
Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.