SEAL Team 3×15: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS ha diffuso il promo e la trama di SEAL Team 3×15, il quindicesimo episodio della terza attesa stagione di SEAL Team.

- Pubblicità -

In SEAL Team 3×15 che si intitolerà  “Rules of Engagement” Mentre il team Bravo è su una ricognizione speciale missione all’estero, vengono deviati per proteggere un gruppo di ingegneri americani e la diga che stanno costruendo da un attacco terroristico. Le regole di ingaggio aumentano il livello di pericolo, poiché alla squadra non è permesso usare le loro armi a meno che il nemico non spari prima, nel nuovo episodio di SEAL TEAM, che andrà in onda mercoledì 18 marzo sulla CBS.

In SEAL Team 3×15 protagonisti David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser) Neil Brown Jr. (Ray Perry) AJ Buckley (Sonny Quinn) Toni Trucks (Lisa Davis) Jessica Paré (Mandy Ellis) Judd Lormand (Ten. Cdr. Eric Blackburn).

Le guest star di SEAL Team 3×15 sono Scott Foxx (Full Metal) Adelaide Kane (Rebecca Bowen) Parisa Fakhri (Naima Perry) Emily Swallow (Natalie Pierce) Joshua Elijah Reese (sergente John Krause) Keith Bogart (Dick Gordon) Jamie McShane (capitano Lindell) Van Epperson (senatore Walters) Kelly Connor (donna bionda) Judie Garcia (giornalista femminile) Dan Hellie (maschio Giornalista) Louis Ferreira (Dr. Conners) Kaliayh Rhambo (Jameelah Perry) Alfred Adderly (Angry Man # 1) Anthony Giangrande (Angry Man # 2) Hays McEachern (Jackass / Donny Wilkes).

SEAL Team 3×15

SEAL Team 3 è la terza stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS. Nel cast di SEAL Team 3 protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese. Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -