SEAL Team 3 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso il promo e la trama di SEAL Team 3×16, il sedicesimo episodio della terza attesa stagione di SEAL Team.

 
 

In SEAL Team 3×16 che si intitolerà  “Last Known Location” Le tensioni si infiammano sul fronte interno, mentre Sonny affronta un’azione disciplinare, Clay considera un nuovo percorso di carriera e Jason affronta le pressioni del Cap. Lindell per considerare la prossima fase della sua carriera, tutto mentre il Bravo Team si prepara per un tre – schieramento in Afghanistan, nel nuovo episodio di SEAL TEAM, che andrà in onda mercoledì 25 marzo sulla CBS.

In SEAL Team 3×16 protagonisti David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser) Neil Brown Jr. (Ray Perry) AJ Buckley (Sonny Quinn) Toni Trucks (Lisa Davis) Jessica Paré (Mandy Ellis) Judd Lormand (Ten. Cdr. Eric Blackburn).

Le guest star di SEAL Team 3×16 sono Scott Foxx (Full Metal) Adelaide Kane (Rebecca Bowen) Emily Swallow (Natalie Pierce) Jamie McShane (Captain Lindell) Parisa Fakhri (Naima Perry) Kaliayh Rhambo (Jameelah Perry) John Savage (Emmet Quinn) Anirudh Pisharody (Rashad).

SEAL Team 3×16

SEAL Team 3 è la terza stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS. Nel cast di SEAL Team 3 protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese. Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.

- Pubblicità -