SEAL Team 3×18: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS ha diffuso il promo e la trama di SEAL Team 3×18, il diciassettesimo episodio della terza attesa stagione di SEAL Team.

- Pubblicità -

In SEAL Team 3×18 che si intitolerà  “Edge of Nowhere” Il team Bravo cerca un nuovo leader del gruppo terroristico che sta orchestrando la resistenza violenta a negoziati di pace in Afghanistan. Inoltre, Clay scopre cosa significa essere un leader e Sonny lavora per riparare il suo rapporto con suo padre in Texas, nel nuovo episodio di SEAL TEAM, che andrà in onda mercoledì 15 aprile sulla CBS

In SEAL Team 3×18 protagonisti sono David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser) Neil Brown Jr. (Ray Perry) AJ Buckley (Sonny Quinn) Toni Trucks (Lisa Davis) Jessica Paré (Mandy Ellis) Judd Lormand (Ten. Cdr. Eric Blackburn).

Le gust star di SEAL Team 3×18 sono Scott Foxx (Full Metal) Kaliayh Rhmabo (Jameelah Perry) John Savage (Emmet Quinn) Saad Siddiqui (Jack Daniels) Tim Chiou (Michael “Trenta Mike” Chen) Rachel Boston (Hannah Oliver) James Ransone (Reiss Julian) Shvan Aladdin (Samim) Michael Beach (Cappellano Ryan Walker) Grant Harvey (Tenente Rayden) Tayeb Jasoor (Relatore) Tommy O ‘Brien (PFC Chris Kopel Adam Kroeger (Primo Sgt. Sharper) Jack Griffo (PV2 Elliot Mounds) Sameer Ali Khan (detenuto libresco Al-Hazred) David Diaan (Akhtar Zahed) Yassir Nadifi (Leader talibano n. 1) Hossein Mardani (Leader talibano n. 2) Nick Brahma (interprete) Sebastian Armani (medico) Ozzy Ramirez (Soldato)

SEAL Team 3×18

SEAL Team 3 è la terza stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS. Nel cast di SEAL Team 3 protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese. Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -