SEAL Team 4x05
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso le foto e le anticipazioni di SEAL Team 4×05, il quinto episodio dell’annunciata quarta stagione di SEAL Team.

 
 

In SEAL Team 4×05 che si intitolerà  “The Carrot Or The Stick” Senza indizi su dove si trovi Ray, Jason spinge la squadra di Bravo a distanze estreme e considera di attraversare una linea pericolosa per aiutare a localizzare il fratello scomparso. Nel frattempo, Ray cerca di sopravvivere alla prigionia, nel nuovo episodio di SEAL TEAM che debutterà mercoledì 13 gennaio sulla CBS.

In SEAL Team 4×05 protagonisti sono David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser) Neil Brown Jr. (Ray Perry) AJ Buckley (Sonny Quinn) Toni Trucks (Lisa Davis) Justin Melnick (Brock Reynolds) Tyler Gray Scott Foxx (Trent Sawyer) (Full Metal) Judd Lormand (Lt. Cdr. Eric Blackburn).

Le guest star di SEAL Team 4×05 sono Tim Chiou (Michael “Thirty Mike” Chen) Ben Youcef (Zied Al-Haqqan) Mo Anouti (Guardia di Ray) Ibrahim Renno (Mr. Nasri) Ashwin Gore (Faraz) Omar El Gamal (Eating Guard) sono

SEAL Team 4×05

SEAL Team 4 è la quarta stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS. Nel cast di SEAL Team 4 protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese. Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.

- Pubblicità -