SEAL Team 4×06: clip dall’episodio

-

Il network americano della CBS dopo le foto ha diffuso le clip foto di SEAL Team 4×06, il sesto episodio dell’annunciata quarta stagione di SEAL Team.

Le guest star di SEAL Team 4×06 sono Parisa Fakhri (Naima Perry) Tim Chiou (Michael “Thirty Mike” Chen) Philip Shahbaz (Yassine “Raqqa Jacques” Kassen) Artoun Nazareth (Teenage Soldier) Kaliayh Rhambo (Jameelah Perry ) Mo Anouti (Ray’s Guard) Jamal Antar (AKM Soldier).

SEAL Team 4×06

SEAL Team 4 è la quarta stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS. Nel cast di SEAL Team 4 protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese. Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -