SEAL Team 4 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di SEAL Team 4×06, il sesto episodio dell’annunciata quarta stagione di SEAL Team.

 
 

In SEAL Team 4×06 che si intitolerà  “Horror Has A Face” mentre il guardiamarina Davis rintraccia la posizione di Ray in un container nell’Oceano Mediterraneo, il team Bravo cerca disperatamente di salvare il fratello prima che sia troppo tardi, nel nuovo episodio di SEAL TEAM, che debutterà mercoledì 27 gennaio sulla CBS.

In SEAL Team 4×06 protagonisti David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser) Neil Brown Jr. (Ray Perry) AJ Buckley (Sonny Quinn) Toni Trucks (Lisa Davis) Justin Melnick (Brock Reynolds) Tyler Grey (Trent Sawyer) Scott Foxx (Full Metal) Judd Lormand (Lt. Cdr. Eric Blackburn)

Le guest star di SEAL Team 4×06 sono Parisa Fakhri (Naima Perry) Tim Chiou (Michael “Thirty Mike” Chen) Philip Shahbaz (Yassine “Raqqa Jacques” Kassen) Artoun Nazareth (Teenage Soldier) Kaliayh Rhambo (Jameelah Perry ) Mo Anouti (Ray’s Guard) Jamal Antar (AKM Soldier)

SEAL Team 4×05

SEAL Team 4 è la quarta stagione della nuova serie tv creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS. Nel cast di SEAL Team 4 protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese. Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.

- Pubblicità -