SEAL Team 5x02
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso le anticipazioni di SEAL Team 5×02, il secondo episodio l’annunciata quinta stagione di SEAL Team.

 
 

In SEAL Team 5×02 che si intitolerà  “Trust, But Verify: Part 2” Quando l’operazione di Bravo è compromessa, devono capire come fuggire inosservati da uno dei paesi più pericolosi del mondo, nel nuovo episodio di SEAL TEAM, che andrà in onda domenica 17 ottobre sulla CBS.

In SEAL Team 5×02 protagonisti sono David Boreanaz (Jason Hayes) Max Thieriot (Clay Spenser) Neil Brown Jr. (Ray Perry) AJ Buckley (Sonny Quinn) Toni Trucks (Lisa Davis).

Guest star di SEAL Team 5×02 sono Justin Melnick (Brock Reynolds) Tyler Gray (Trent Sawyer) Judd Lormand (Lt. Blackburn) Alona Tal (Stella Baxter) Mike Wade (Lt. Soto) Keong Sim (Jin) Dianna Aguilar (Tech) Matthew Hancock (Uomo vestito) Jim Hanna (General Parham) Richard Jin (Guardia nordcoreana).

SEAL Team 5×02

SEAL Team 5 è la quinta stagione della nuova serie tv SEAL Team creata da Benjamin Cavell per il network americano della CBS. Nel cast di SEAL Team 5 protagonisti David Boreanaz interpreterà il capitano Jason Hayes, Max Thieriot, Neil Brown Jr., A.J. Buckley, Jessica Paré e Tony Trucks.

I Seal non saranno solo impiegati sul suolo americano, ma anche in giro per il mondo dove dimostreranno il loro forte patriottismo e senso di appartenenza alla terra stelle e strisce. Lasciare figli e famiglia per partire in missione non è mai un compito facile, ma i nostri paladini saranno pronti a gettare il cuore oltre l’ostacolo per la difesa del proprio Paese. Seal Team debutterà in America a Settembre 2017.

- Pubblicità -